martes, enero 25, 2022

PAURA MAI, CANCIÓN THINKING OUT LOUD , ED SHEERAN


Paura Mai - testo adattato in italiano della famosa canzone di Ed Sheeran - Thinking out Loud Quando sto con te sai paura non ho ed è semplice amarti così io per tutta la vita al tuo fianco sarò se vorrai chissà forse un dì E mi amerai si.. se tu lo vuoi senza illudermi e capirai che io morirei per averti qui accanto a me pregherò perché tu dovunque andrai musica per te io sarò ti proteggerò sempre così perché sei la più bella cosa che ho E mi amerai io per sempre ti amerò e tra queste mie braccia dormirai senza avere paura mai e poi sarà vedi, poi sarà quel che sarà Sarò forte lo so e se tu ci sarai io di te non mi stancherò mai anche se da me diversa tu sei senza te sono niente lo sai ma solo tu puoi tirarmi su senza illudermi ed io vivrò sai per non lasciarti mai e stringerti accanto a me pregherò perché tu dovunque andrai musica per te io sarò resterò al tuo fianco perché tu sei la più bella cosa che ho E mi amerai io per sempre ti amerò e tra queste mie braccia dormirai senza avere paura mai e poi sarà vedi, poi sarà quel che sarà E mi amerai io per sempre ti amerò e tra queste mie braccia dormirai senza avere paura mai e poi sarà vedi poi sarà quel che sarà vedi poi sarà quel che sarà e poi sarà quel che sarà



Paura Mai - texto adaptado en italiano de la famosa canción de Ed Sheeran - Thinking out Loud Cuando estoy contigo, sabes que no tengo miedo y es fácil amarte así que estaré a tu lado toda mi vida si tú quiero quien sabe quizas algun dia y me amaras si. . si lo quieres sin engañarme y entenderas que moriria por tenerte aqui junto a mi rezare porque tu donde quiera que vayas musica para ti siempre estare protegerte así porque eres lo más bonito que tengo y me amarás siempre te amaré y entre estos brazos míos dormirás sin tener nunca miedo y entonces se verá, entonces será lo que sea se sere fuerte lo se y si estaras ahi nunca me cansare de ti aunque seas diferente a mi estas sin ti no soy nada sabes pero solo tu me puedes levantar sin ilusionarme y vivire sabes nunca dejarte y abrazarte junto a mi rezare porque a donde vayas musica para ti me quedare a tu lado porque eres lo mas hermoso que tengo y me amaras siempre te amare y en estas brazos míos dormirás sin tener y nunca temas y entonces sera ver, entonces sera lo que sera Y me amaras yo te amare por siempre y en estos brazos mio dormiras sin tener nunca miedo y entonces sera ver entonces sera lo que sera ver luego sera lo que sera y luego sera lo que sera 

No hay comentarios.: