miércoles, marzo 30, 2022

LONTANO DAGLI OCCHI, GIANNA NANNINI

 


Che cos'è?

C'è nell'aria qualcosa di freddo

Che inverno non è

Che cos'è?

Questa sera i bambini per strada

non giocano più


Non so perché

l'allegria degli amici di sempre

non mi diverte più.

Uno mi ha detto che

lontano dagli occhi

lontano dal cuore

e tu sei lontano

lontano da me

Per uno che 
e ti porta una rosa,
torna
mille si sono scordati di te


Lontano dagli occhi

lontano dal cuore

e tu sei lontano

lontano da me


Ora so

che cos'è questo amaro sapore

che resta di te

quando tu

sei lontano e non so dove sei

cosa fai, dove vai


E so perché

non so più immaginare il sorriso

che c'è negli occhi tuoi

quando non sei

con me


Lontano dagli occhi,

lontano dal cuore,

e tu sei lontano

lontano da me


Per uno che torna

e ti porta una rosa,

mille si sono scordati di te


Lontano dagli occhi,

lontano dal cuore,

e tu sei lontana,

lontano da me.


Per uno che torna

e ti porta una rosa,

mille si sono scordati di te

Lontano dagli occhi

lontano dal cuore

e tu sei lontano

lontano da me

-----

¿Qué es eso? Hay algo frío en el aire. 
Que invierno no es ¿Qué es eso?
 Esta noche los niños en la calle ya no juegan 
yo no sé por qué la alegría de los viejos amigos 
Ya no lo disfruto. 
uno me dijo que fuera de vista lejos del corazón 
y tu estas lejos lejos de mí 
 Para el que  vuelve y te trae una rosa, 
mil se han olvidado de ti 

 Fuera de vista lejos del corazón 
y tu estas lejos lejos de mí 
 Ahora sé que es este sabor amargo 
lo que queda de ti 
Cuando usted estas lejos 
y no se donde estas 
que haces a donde vas 

 Y sé por qué ya no puedo imaginar 
la sonrisa eso esta en tus ojos 
cuando no estas conmigo 
 Fuera de vista, 
lejos del corazón, 
y tu estas lejos lejos de mí 

 Para el que vuelve y te trae una rosa, 
mil se han olvidado de ti 
 Fuera de vista, lejos del corazón, 
y tu estas lejos, lejos de mí. 
 Para el que vuelve y te trae una rosa, 
mil se han olvidado de ti 
Fuera de vista lejos del corazón 
y tu estas lejos lejos de mí

No hay comentarios.: