martes, mayo 31, 2022

MENUDO EN ITALIANO


PRIMERA Y ÚNICA PRODUCCIÓN EN ITALIANO DEL GRUPO MENUDO, MUY BUEN MATERIAL DISCOGRÁFICO DE LO MEJOR, TEMAS MUY BUEN SELECCIONADOS, A DISFRUTARLO..!!! Pistas 1.Viva, Bravo 3:30 2. Al Di Là Che Cosa C'È 4:26 3.Baci Al Cioccolato 4:14 4.Il Primo Amore 3:13 5. Dolci Baci 3:39 6. Tu Come Stai (Senza Me ) 4:30 7. Guardando Il Cielo Ed Un Gabbiano 3:44 8. Vivi La Vita 3:01 9. Sogni 4:33 10. Acqua Candida 4:20 11. Vicino A Te 4:03 12. La Più Carina 3:36

Baci Al Cioccolato

Menudo

Che cosa sei ma dimmi u che se so

Con il tuo corpo caramello color bon bon
So cosa senti ma non so che si fa
Tutta la gente s'innamora ma va bon bon

Baci al cioccolato
Baci al cioccolato si
Baciami baciami
Sento che va

Musica dolce che stasera mi va
Musica dolce che stasera mi va bon bon
Balla con me così la notte sarà
Tutta per noi e chissà che si farà bon bon

Baci al cioccolato
Baci al cioccolato si
Baciami baciami
Sento che va

Bella insieme a me
Parlami di te
Ed intanto la musica sounerà

Balla insieme a me
Parlami di te
Ed intanto la musica sounerà
Ed intanto la musica sounerà
E poi dopo la musica chissà mchissà

Oh oh oh
Mami Kalimba I like that girl
Mami Kalimba my chocolate girl bon bon

Baci al cioccolato
Baci al cioccolato si
Baciami baciami
Sento che va

----------

DolcI BacI (dulces Besos)

Menudo


Impossibile stuadiare se ci penso
Che fra poco uscendo vedo te
Qui le ore mi sembrano eterne
Po mi tremano anche le gambe

Sono stanco di pensare
Di capire, ma perchè
La mia mente vola sempre verso te?
Da quel giorno del tuo compleanno cosa sei per me

Vado a casa e i miei mi vedono strano
E gli amici li ho persi per te
Mi domando cosa mi è successo
Perchè muoio se non sei qui adesso

Ho scolpito um coure grande
Nel ciliegio del giardino
Il tuo nome è scritto sopra quel gradino

Notti bianche, sul soffitto vedo solo il víso tuo

Dolci Baci, caramelle
Dolci Baci, come stelle
Dolci Baci, sognarti mia

Dolci Baci, caramelle
Dolci Baci, nei capelli
Dolci Baci, sognarti qui

Ho pensanto di no rivederti
Per vedere un po' come va
Ma pensado i tuoi occhi di mare
Gira tutto e mi sento male

Chiudo i libri vado via
Ma la mente torna lì
A quel bacio dolce di quel martedì
Credo che ti chiamerò domani, si farò così

Dolci Baci, caramelle
Dolci Baci, come stelle
Dolci Baci, sognarti mia

Dolci Baci, caramelle
Dolci Baci, nei capelli
Dolci Baci, sognarti mia


 

No hay comentarios.: