lunes, mayo 30, 2022

COME UN PITTORE / MODA FEAT JARABEDEPALO

lead song della colonna sonora del film "Bianca come il latte, rossa come il sangue", per la regia di Giacomo Campiotti con Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Romolo Guerreri e Gaia Weiss. Il film, tratto dall'omonimo bestseller di Alessandro D'Avenia, è prodotto da Lux Vide con Rai Cinema e uscirà il 4 aprile.

COME UN PITTORE

Questa non te la ricordi? L'abbiamo fatta tre anni fa

Questa è facile, la sapete, si canta con la mano

Si canta con la manina, così

E ciao (semplicemente ciao)

Difficile trovar parole molto serie

Tenterò di disegnare come un pittore

E farò in modo d'arrivare fino al cuore con la forza del colore

Guarda, senza parlare

Azzurro come te, come il cielo e il mare

Giallo come luce del sole

Rosso come le, le cose che mi fai provare

Ciao, semplicemente ciao

Disegno l'erba, verde come la speranza, come frutta ancora acerba

Adesso un po' di blu, come la notte

Bianco come le sue stelle, con le sfumature gialle

L'aria puoi solo respirarla

Azzurro come te, come il cielo e il mare

Giallo come luce, il sole

Rosso come le cose che mi fai provare

Per le tempeste non ho il colore

Con quel che resta disegno un fiore

Ora che è estate, ora che è amore

Azzurro come te, come il cielo e il mare

Giallo come luce del sole

Rosso come le, le cose che mi fai provare

Jarabe de Palo

Grazie Milano, grazie Modà, grazie a tutti

Grazie

Grazie Palo, grazie di cuore

Fuente: Musixmatch

-------------

¿No recuerdas esto? Lo hicimos hace tres años. Esto es fácil, ya sabes, cantas con la mano Cantas con la mano, así Y adiós (solo adiós) Es difícil encontrar palabras muy serias. intentare dibujar como un pintor Y me aseguraré de llegar al corazón con el poder del color. mira sin hablar Azul como tú, como el cielo y el mar Amarillo como la luz del sol Rojo como las cosas que me haces sentir hola, simplemente hola Dibujo la hierba, verde como la esperanza, como la fruta verde Ahora un poco de azul, como la noche Blanca como sus estrellas, con matices de amarillo El aire que solo puedes respirar Azul como tú, como el cielo y el mar Amarillo como la luz, el sol Rojo como las cosas que me haces sentir Para tormentas no tengo el color Con lo que queda dibujo una flor Ahora que es verano, ahora que es amor Azul como tú, como el cielo y el mar Amarillo como la luz del sol Rojo como las cosas que me haces sentir Jarabe de Palo Gracias Milan, gracias Modà, gracias a todos Gracias Gracias Palo, gracias de corazón

 

No hay comentarios.: