domingo, noviembre 22, 2020

GERYSAKENNE / ITALIANO



TESTO 

Gerusalemme 
è la mia casa
Io ora lo so 
Tu puoi guidarmi 
Non mi lasciare solo 

Gerusalemme 
è la mia casa 
Io ora lo so 
Tu puoi salvarmi 
Non mi lasciare solo 

Quello che vedo 
Non è il mio posto 
Quello che ho intorno 

Non è il mio regno 
Io ora lo so 
Non mi lasciare solo 

Quello che vedo 
Non è il mio posto 
Quello che ho intorno 
Non è il mio regno 
Io ora lo so 
Non mi lasciare solo 

Io ora lo so 
Io ora lo so 
Io ora lo so 
Non mi lasciare solo 

Io ora lo so 
Io ora lo so 
Io ora lo so 
Non mi lasciare solo 

Quello che vedo 
Non è il mio posto 
Quello che ho intorno 
Non è il mio regno 

Io ora lo so 
Non mi lasciare solo 

Quello che vedo
 Non è il mio posto 
Quello che ho intorno 
Non è il mio regno 

Io ora lo so 
Non mi lasciare solo 

Io ora lo so 
Io ora lo so 
Io ora lo so 
Non mi lasciare solo 

Io ora lo so 
Io ora lo so 
Io ora lo so 
Non mi lasciare solo 

Gerusalemme è la mia casa 
Io ora lo so 
Tu puoi guidarmi 
Non mi lasciare solo

No hay comentarios.: